Met. Cor. Metalmeccanica Coratina

La Met. Cor. S.C.R.L. nasce dalla volontà di alcuni dipendenti di voler proseguire un'attività di circa 40 anni, infatti la costituzione della società in forma cooperativa è l'espressione significativa della volontà di crescere.

La Met. Cor., certificata RINA, si muove a 360 gradi rispondendo alle richieste sia delle piccole-medie imprese sia dei grandi gruppi industriali.

Il know-how, maturato in 40 anni di epserienza nel settore metalmeccanico, in particolare nella meccanica di precisione, ha permesso alla Met. Cor. di affrontare un mercato complesso e vario in maniera semplice.

Il rapporto di fiducia che instauriamo con i nostri clienti è alla base della nostra filosofia operativa: siamo al loro servizio per garantire prestazioni tecnologiche all'avanguardia e bassi costi di produzione rispettando elevati standard di qualità.

Grazie alla stretta collaborazione con i nostri clienti e alla flessibilità operativa siamo in grado di offrire servizi impeccabili alle migliori condizioni economiche.

La Met. Cor., ubicata in Via San Magno, 23 a Corato (BA), si estende su una superficie di 2.500 mq, più 500 mq dedicati allo stoccaggio di semilavorati per avvio produzione, e opera utilizzando sia torni sia centri di lavoro cnc. Gli elevati livelli di specializzazione raggiunti in 40 anni di attività e l'alta formazione del personale ci permettono di costruire attrezzature di posizionamento in macchina e portautensili speciali indispensabili per eseguire in tempi contenuti le lavorazioni richieste, requisito indispensabile per la completa autonomia aziendale.

La Met. Cor. ha un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001 il cui piano di audit è stato effettuato in data 27/10/2013 con esito positivo senza alcuna non conformità. In data 15/10/2014 abbiamo ottenuto il certificato di qualità ISO 9001.  

pdf

Brochure Prodex.pdf
Dimensione File: 5.21 MB
Creazione File: 01 febbraio 2016

pdf

certificato-iso-9001.pdf
Dimensione File: 955 kB
Creazione File: 12 gennaio 2016